TRIPLO PROJECT
LIVING TV
LIVING CINEMA
MOBILE TV AUTOPORTANTE
LIBRERIE
MADIE
Spazi determinati, bisogni diversi e variabili, desideri di funzionalità ed eleganza: tutti elementi da considerare per arredare la tua casa.

PREVIEW 2018

La spazialità fisica di una parete che regala sensazioni ed emozioni sempre nuove, attraverso la presenza discreta di sistemi audio per la vostra televisione e teli a scomparsa per videoproiezioni da cinema.

LIVING TV

La boiserie Triplo è un mosaico che prende vita e regala sensazioni inaspettate. La sua modularità permette di coprire intere pareti lasciando spazio ad aperture che bucano la superficie continua e che sono adibite a fonte di luce e a contenere oggetti di pari bellezza. È una composizione che può vivere di vita propria o può essere allestita con uno spazio centrale per ospitare lo schermo del televisore.

LIVING CINEMA

A volte per essere al centro dell’attenzione occorre mostrarsi. Altre volte si ottiene lo stesso effetto nascondendosi. Il vano centrale nelle soluzioni boiserie si presta abitualmente alla collocazione di un televisore, custodito come un gioiello prezioso e illuminato da led dalla sorgente luminosa nascosta, ma può anche ospitare un maxi telo per la videoproiezione.

MOBILE TV AUTOPORTANTE

Il mobile autoportante Triplo è un paradigma della massima libertà espressiva. Può essere collocato in qualsiasi spazio, non necessariamente appoggiato ad una parete, assolve con autorevolezza anche alla funzione di elemento divisore. Una presenza di grande fascino che attira lo sguardo e trasmette piacere. Le sue forme e le sue dimensioni possono essere personalizzate in altezza e larghezza. Anche lo spazio dedicato al televisore è concepito per ospitare modelli a grandissimo schermo.

LIBRERIE

Il segreto dell’armonia nascosta di questa libreria è tutta nel sapiente mescolarsi di soluzioni compositive che ne fanno un pezzo di volta in volta assolutamente unico: i piani orizzontali di dimensioni importanti e di forte personalità si alternano a piacere con elementi verticali di spessori e materiali variabili per soluzioni infinite.

MOBILI CONTENITORI E MADIE

Architettura e design non sono soltanto l’oggetto, ma anche quello che lo circonda. Sono un equilibrio fra spazio, luce, ordine.

>