Porta Tablet

Una leggera incisione nasconde un vano dove alloggiare tablet o dove mettere in ricarica ogni dispositivo mobile (cellulare, smartphone, lettore Mp3…).
In questa posizione, il tablet può dialogare con il TV o il proiettore, per vedere un film su grande schermo, per ascoltare musica o per visualizzare il proprio album fotografico.

Design chiama design. Il programma TRIPLO di Turati T4 si arricchisce di un nuovo accessorio, una docking station a cui possono essere collegati iPad e altri tablet, smartphone e lettori Mp3. Dalle linee eleganti e pulite, in linea anche con le più recenti tendenze del design applicato all’elettronica di consumo e all’informatica, la docking station è un comodo alloggiamento porta tablet, compatibile con iPad e con tutti i modelli con sistema Android.
La docking station è inoltre una pratica postazione di ricarica: tablet e smartphone possono essere ricaricati sia in posizione di riposo, inseriti nel porta tablet, sia in uno spazio nascosto dove celare la fitta rete di cavi necessari per ricaricare tutti i dispositivi elettronici utilizzati durante la giornata. è inoltre prevista la connessione diretta tra tablet e TV per fruire dei contenuti multimediali memorizzati sui dispositivi: interi film, registrazioni video, musica, foto. In questo modo tablet e smartphone possono essere utilizzati come hard disk portatile da utilizzare in abbinamento a televisore, proiettore e audio home cinema. Una volta chiusa, la dock station scompare e lascia visibile solo la linea pulita del mobile.